CONSIGLI DI DICEMBRE ’18

CAMBIA IL MONDO UNA CODA ALLA VOLTA significa fare qualcosa di concreto nel quotidiano non solo pronunciare belle parole in favore dell’adozione. Questa mattina mentre venivo in ufficio ho aiutato una coppia a riprendere il loro cane scappato e spaventato che vagava in mezzo alla strada con il rischio di essere investito, non ci ho pensato due volte ho accostato e messo le quattro frecce; non sono un super eroe ma so che con i piccoli gesti si può davvero fare qualcosa, per questo oggi vi racconto la storia vera di uno dei miei cani Twingo, perché se non sarai tu a cambiare il mondo una coda alla volta sarà una coda a cambiare il tuo mondo.

CAMBIA IL MONDO UNA CODA ALLA VOLTA è la nostra iniziativa di sensibilizzazione a favore dell’adozione consapevole degli animali da compagnia, vorremo ricordarvi che un cucciolo non è sempre il regalo di Natale giusto per tutte le famiglie, poiché un animale domestico è un impegno per tutta la sua vita, anche quando sarà vecchio o malato. Se siete certi di fare cosa gradita e ne avete la possibilità scegliete di non comprare un cane o un gatto ma di adottarlo, le gioie, le soddisfazioni e l’amore che vi regaleranno saranno pari a quelli di un animale di razza acquistato, ricevendo in cambio la consapevolezza di aver iniziato anche voi a CAMBIARE IL MONDO UNA CODA ALLA VOLTA.

SCOPRI TUTTE LE OCCASIONI COLLEGATE A QUESTA INIZIATIVA.

Questi sono è il primo consiglio del mese di Dicembre tramite il servizio WhatsApp, tutti i video sono disponibili anche sulla nostra pagina Facebook ed il nostro canale YouTube qualora foste interessati ad usufruire di questo servizio vi ricordo che è sufficiente inviare un messaggio tramite WhatsApp al seguente numero 3356221932. Per ricevere correttamente le informazioni ed i video il numero deve essere memorizzato tra i vostri contatti. Oppure potete iscrivervi alla nostra news-letter inviandoci una email a info@icavallidelsole.it con il vostro Nome Cognome esprimendo il consenso al iscrizione.

TUTTI I CONSIGLI PRESENTI IN QUESTO ARTICOLO NON SOSTITUISCO IL CONSULTO DEL VETERINARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *