CONSIGLI DI GIUGNO

Questi sono i consigli forniti nel mese di giugno tramite il servizio WhatsApp, qualora foste interessati ad usufruire di questo servizio vi ricordo che è sufficiente inviare un messaggio tramite WhatsApp al seguente numero 3356221932. Per ricevere correttamente le informazioni  ed i video il numero deve essere memorizzato tra i vostri contatti.

Alcuni cavalli sono soggetti a numerose coliche durante l’anno, per ridurne il numero è necessario adottare alcuni accorgimenti, dall’alimentazione al movimento quotidiano; non sottovalutate l’importanza di un integrazione corretta con: EQUIFLORA , grazie ai suoi ingredienti naturali agisce efficacemente sulla flora intestinale ed il PASTONE una volta alla settimana per la peristalsi intestinale.

Camminare a lungo prima di iniziare a trottare con il vostro cavallo, non è una perdita di tempo, i vantaggi che ne potete trarre a volte sono inaspettati, i cavalli nervosi si rilassano, la qualità del movimento migliora e si possono prevenire piccoli infortuni. qualora il tempo fosse tiranno, come in concorso, si può ovviare con PERFORMANCE GEL super efficace nell’attivare la muscolatura del cavallo.

Da oggi puoi essere tu il nuovo testimonial del prodotto “I Cavalli del Sole” che ti piace così tanto scopri come guarda il video e scopri tutti i dettagli per partecipare a questa iniziativa su DIVENTA TESTIMONIAL

Il periodo estivo ci regala splendide giornate lunghe ed assolate ma porta con sé alcuni fastidi causati dagli insetti, se anche il tuo cavallo è particolarmente sensibile c’è una soluzione ottimale a questo problema: EQUIDERMA agisce dall’interno prendendosi cura della cute rovinata dalla dermatite, PRUCICATREX ottimo balsamo cicatrizzante emolliente naturale che lenisce le ferite e NATURAL SPRAY per tenere lontano moscerini, mosche, tafani e zanzare. Ricordati che se il tuo cavallo ha già sofferto di dermatite da insetti intervenire preventivamente è sempre la soluzione migliore, contattaci per tutte le informazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *