CONSIGLI DI MAGGIO

Questi sono i consigli forniti nel mese di maggio tramite il servizio WhatsApp, qualora foste interessati ad usufruire di questo servizio vi ricordo che è sufficiente inviare un messaggio tramite WhatsApp al seguente numero 3356221932. Per ricevere correttamente le informazioni  ed i video il numero deve essere memorizzato tra i vostri contatti.

Se il tuo amico viene punto sul corpo da un insetto per lenire dolore infiammazione e gonfiore è sufficiente applicare del DRENOGELse viene punto in bocca o sulle mucose è necessario somministrare dei prodotti specifici per via orale che potete richiedere al farmacista, al veterinario o al omeopata.

Il tuo campione ti ha accompagnato o continua a farlo da tanti anni, e vuoi mantenerlo in salute aiutandolo a gestire il cambio di stagione  di temperatura e del pelo che stressano particolarmente il fegato; in questo caso bisogna somministrare un prodotto che rigeneri le cellule epatiche, condizione molto rallentata dall’avanzamento dell’età, garantendo una buona funzionalità di tutti gli organi interni come DESMODIO per 42 giorni, il periodo competo di rigenerazione degli epatociti

Scegliere il reidratante adatto alle esigenze del tuo cavallo è fondamentale per ottenere il risultato voluto. Per l’idratazione di tutti i giorni non è prodotto migliore di IDRATA PELLET, il reidratante in micro pellet, facile da dosare e somministrare, super appetibile ed evita gli sprechi di prodotti in polvere. EQUIDRATA, il reidratante liquido, reintegra velocemente i sali minerali e gli oligo-elementi persi con la sudorazione, è l’ideale quando le temperature sono molto alte o durate le competizioni per prevenire i cali di prestazione causati dall’eccessiva sudorazione. REIDRATA HORSE, il reidratante in pasta orale, predosato in una siringa monodose è la soluzione ideale durante le competizioni garantendo la sicurezza dell’assunzione. non ti resta che decidere qaule dei prodotti risponde meglio alle tue esigenze.

Riceviamo moltissime richieste in questo periodo di proprietari di cavalle in difficoltà, molti dei problemi sono difficoltà di gestione dell’animale in scuderia ma soprattutto montato, calori costanti, nervosismo; spesso sintomi di una irregolarità del ciclo femminile che comporta dolori e spasmi. La soluzione naturale è YAMla dioscorea in esso contenuta, regola il ciclo, permette una corretta ovulazione, elimina cisti ed i dolori collegati.

Se il tuo cane presenta problemi di deambulazione causati da degenerazioni delle articolazioni, è necessario integrare la sua alimentazione con un prodotto come ARTROCOMBI, che contiene sia principi attivi necessari alla struttura articolare che quelli efficaci nel trattamento del dolore, nel caso in cui abbia il pelo raso puoi ulteriormente agevolare la sua condizione con applicazioni locali di ARTRO GEL, un gel studiato per tutti i dolori causati dalla degenerazione delle articolazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *